Posted on

Le migliori app da far funzionare sul tuo Mac

Così perché utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook o un Mac vantaggio vedete alcuni programmi però utili affinché possono agevolare abbondantemente il sforzo o rendere oltre a piacevole l’utilizzo del calcolatore elettronico Apple. La maggior ritaglio delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (in associarsi subito file con amici e colleghi)

Capita condensato di dover approvare screenshot, brevi video o file unitamente amici, clienti ovvero collaboratori. Accludere i file all’email ГЁ spesso la spiegazione piГ№ immediata, eppure non continuamente la con l’aggiunta di solerte.

Qualora indi anziché adoperare la mail stai conversando contro Skype, Messenger, Slack ovverosia altre piattaforme e vuoi approvare un file può risiedere pratico una sistema maniera CloudApp (puoi eleggere un account regalato). Unito dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la razionalità di catturare ciascuno screenshot oppure un video direttamente all’interno della stessa app. Così non devi catturare unito screenshot, salvarlo e successivamente allegarlo durante una mail.

Mediante CloudApp clicchi riguardo a un pulsante, selezioni l’area dello schermo da ghermire e in un successivo hai in passato il link preparato da incollare nella mail (ovverosia ovunque tu cupidigia) che permette agli altri di rappresentare il tuo screenshot.

Ti incitamento di nuovo verso interpretare il mio scritto verso che indirizzare allegati pesanti inizio email.

Unclutter (un elenco in il contraffazione & incolla e verso accedere ai file con l’aggiunta di usati)

Ti permette di gestire e accedere alla cronologia degli appunti catturati tramite la funziona falsificazione e ancora di accedere perfettamente ai file e alle cartelle ancora utilizzate, evitando ad caso di stipare il desktop di file e cartelle usate semplicemente che nota.

È un’app per rimessa ciononostante perché rende ma ancora semplice e svelto lavorare col Mac. La nuova punto di vista 2.1 è addirittura mediante italiano. Individualmente la utilizzazione comunemente da certi mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (a causa di scongiurare di dover battere sempre le uguale cose)

Questa ГЁ un’app affinchГ© avvezzo infine da anni e alla come non riuscirei con l’aggiunta di a rinunciare. TextExpander consente di aiutare un lista di snippet, o frammenti di documento affinchГ© possono capitare richiamati cosГ¬ da un agevole menu, bensГ¬ soprattutto trami delle abbreviazioni del tutto personalizzabili.

Grazie verso TextExpander posso richiamare informazioni quali il mio domicilio di residenza, le coordinate durante un abbuono o i frammenti di manoscritto che solito piГ№ abitualmente, alla buona digitando poche letteratura sulla pulsantiera e istintivamente TextExpander inserisce il libro auspicato.

datingmentor.org/it/ldssingles-review

La affare bella di TextExpander ГЁ in quanto permette di preparare anche delle variabili all’interno degli snippet di opera, simile da dare ora con l’aggiunta di energico e pratico questa applicazione.

Improvvisamente un filmato in quanto ho realizzato attraverso mostrarti una breve carrellata delle razionalitГ  di TextExpander:

Mosaic (in rimandare e riorganizzare le finestre insieme la pulsantiera)

Un’app in quanto ti permette di amministrare le finestre del tuo Mac da parte a parte una sequela di scorciatoie da tasto. Mediante passato avevo adoperato per mezzo di adempimento addirittura un’altra app durante attuale obiettivo, perché si chiama Magnet.

Mosaic, tra l’altro, fa pezzo insieme verso tante altre utilissime app del insieme Setapp. Si tronco di un piano di abbonamento periodico perché ti consente di sfruttare decine tra le migliori applicazioni disponibili attraverso Mac.

Privatamente occasione non utilizzo più nessuna app specifica in differire e ridimensionare le finestre, ciononostante mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard capo, un’applicazione clamoroso perché ti permette di robotizzare moltissime operosità sul Mac. Non è semplicissima da adoperare tuttavia è incredibilmente flessibile.

Duet ovvero Air Display (durante impiegare l’iPhone oppure l’iPad mezzo un secondo video)

Queste app ti permettono di collegare iPhone o iPad collegamento buco USB (Air schermo ed via WiFi, bensì inizio USB è superiore) e utilizzarli appena un schermo accessorio verso il tuo Mac, più in avanti ad aggiungere razionalità touch al tuo calcolatore elettronico. Segnalo addirittura cosicché per mezzo di la testimonianza Mac OS Catalina e la destinazione Sidecar è plausibile sfruttare un iPad mezzo display complementare addirittura privato di invocare verso applicazioni specifiche.

ImageOptim (verso razionalizzare le immagini in il Web senza contare impiegare Photoshop)

Un esposizione infondato, scarico e affabile da impiegare in abbassare al meno la misura delle immagini da sfruttare sul Web senza umiliare la caratteristica. Ti incitamento per interpretare corrente mio parte sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte prossimo insieme un solo segno)

Questo programma ti mette verso disposizione una sequela di interruttori, comodamente accessibili dalla sbarra dei menu del Mac, a causa di accendere e disinnescare varie cose. Modo ad caso offuscare tutte le icone sul desktop per mezzo di mediante un isolato clic del mouse, accendere il salvaschermo, il dark mode e molto aggiunto al momento. Al posto di dover ambire e aprire qualsiasi cambiamento le varie finestre delle impostazioni, mediante questa app hai complesso (oppure quasi) verso portata di mouse. Di nuovo quest’app è da poco aperto all’interno del involto SetApp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *